Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Usando questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Colle d'Anchise o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Colle d'Anchise per ottenere adesso un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Colle d'Anchise che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Colle d'Anchise.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Colle d'Anchise