Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia a Campofelice di Roccella puoi trovare in modo facile i professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modulo posizionato sul sito oppure telefona al numero dedicato. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è regolare che, di conseguenza al passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e condizioni dissimili dalle precedenti possono provocare disagio e sofferenza nel la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto un esperto saprà dare. Per la sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Campofelice di Roccella, fa in modo di comprendere le metamorfosi in riferimento alla coppia, soffermandosi soprattutto su ipotetici litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un viaggio di scoperta della nostra identità e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Campofelice di Roccella per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegabili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che però condizionano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene infatti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Campofelice di Roccella dà la possibilità al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Campofelice di Roccella