Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Campoformido?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Campoformido, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Udine. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i differenti servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza tecnica caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Campoformido ti assicurano un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Campoformido?

Per ricevere assistenza completa la scheda che visualizzi sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Campoformido. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici di Campoformido e ottieni più preventivi