Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Campoformido permette di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La legge attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Campoformido, così come in tutti i Comuni italiano. Eseguire una buona manutenzione dell'impianto incrementa indubbiamente la sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo dei rischi connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente in Italia si verificano più di cento incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Udine, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!