Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usando il servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti che operano nel comune di Campoformido per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila il modello situato sulla pagina web e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica combustione: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza superiore a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi volti a migliorare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi il form che visualizzi su questo sito oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Campoformido per ricevere un preventivo.