Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato differenti applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare svariate texture. Dapprima adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Campoformido.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Campoformido?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia d'Udine.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Campoformido.

Posso realizzare una pavimentazione in cemento stampato su un pavimento esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È dunque basilare esaminare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Trova il preventivo più vantaggioso!