Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato varie applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare molteplici texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pozzuolo del Friuli.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pozzuolo del Friuli?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Pozzuolo del Friuli e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Pozzuolo del Friuli.

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

È possibile realizzare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diventa per cui basilare esaminare la condizione del massetto prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Preventivi gratuiti e senza impegno