Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Campoli Appennino. Questo documento dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Campoli Appennino non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Campoli Appennino.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Campoli Appennino?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Campoli Appennino.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Campoli Appennino.