Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Campolongo Tapogliano certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Campolongo Tapogliano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Campolongo Tapogliano avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Campolongo Tapogliano potrai ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Campolongo Tapogliano.

Analizza le offerte e scegli quella più economica!