Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di San Vito al Torre con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di San Vito al Torre già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 San Vito al Torre ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Vito al Torre.

Esamina le offerte e scegli la più economica!