Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Romans d'Isonzo certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, che operano a Romans d'Isonzo, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Romans d'Isonzo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Romans d'Isonzo ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il consulto di un professionista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Romans d'Isonzo.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!