Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Campolongo Tapogliano?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Campolongo Tapogliano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama senza indugio per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Campolongo Tapogliano.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campolongo Tapogliano. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Campolongo Tapogliano. Contattando il numero o riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Campolongo Tapogliano ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campolongo Tapogliano