Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Aiello del Friuli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per ricevere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci ad Aiello del Friuli.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Aiello del Friuli. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Aiello del Friuli. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Aiello del Friuli ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Aiello del Friuli