Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Ruda?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Ruda è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama senza indugio per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Ruda.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ruda. La maggiore difficoltà, dunque, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Ruda. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Ruda ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ruda