Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castelmezzano?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Potenza.

Compila il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Castelmezzano.

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto vari impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere diverse texture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Castelmezzano.

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Castelmezzano?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Trova il preventivo più vantaggioso!