Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Campomarino: scopri i vantaggi!

Le termografie a Campomarino rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Campomarino sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Campomarino?

Termografia Campomarino ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Campomarino: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Campomarino offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!