Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Fraconalto: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Fraconalto rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Fraconalto si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Fraconalto?

Termografia a Fraconalto ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Fraconalto.

Ti basterà completare il form che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Fraconalto: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Fraconalto ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!