Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Campora?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form presente sul nostro sito web, potrai essere messo in contatto con i professionisti attivi nella provincia di Salerno, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modulo che vedi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nella zona di Campora, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Campora.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Campora?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Campora, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Campora