Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare più proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Laurino è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Laurino, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Laurino.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Laurino, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la certezza di un consumo di energia costante ed un elevato comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci subito per vedere uno o più preventivi