Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Camporeale consente di pianificare soluzioni mirate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, in grado di incontrare le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Camporeale saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Camporeale è un servizio che ti permette di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un edificio a Camporeale occorre innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Visiona vari preventivi dalle imprese della tua zona!