Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Cicciano o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Cicciano e ti sarà fornito adesso un quadro di spesa gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Cicciano che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Cicciano.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Cicciano