Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Campospinoso?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Campospinoso è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Campospinoso.

Eliminare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campospinoso. La vera difficoltà, infatti, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Campospinoso. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Campospinoso ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campospinoso