Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Casanova Lonati è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casanova Lonati. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Casanova Lonati. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Casanova Lonati ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casanova Lonati