Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Oppido Lucano?

Il servizio di manutenzione offerto dai nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie ad Oppido Lucano, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Potenza. Costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i svariati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Oppido Lucano: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Oppido Lucano ti assicurano una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità dell'impianto termico.
I piani di manutenzione Junkers ad Oppido Lucano ti assicureranno un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Oppido Lucano. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Cerca i collaboratori della tua zona e ottieni i preventivi