Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Candela è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché esistano differenti specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente le pulci bisogna andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Candela. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Candela. Telefonando al numero oppure compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Candela ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Candela