Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Sant'Agata di Puglia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama adesso per visualizzare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Sant'Agata di Puglia.

Eliminare le pulci: come fare?

Per eliminare definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sant'Agata di Puglia. La difficoltà più grande, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Sant'Agata di Puglia. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Sant'Agata di Puglia ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Agata di Puglia