Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia Candela potrai contattare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi sul sito o in alternativa contatta il nostro numero. Verrai chiamato gratuitamente velocemente e otterrai qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è usuale che, a seguito del passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni differenti dalle solite provocano avversità e patimenti all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto uno specialista saprà offrire. Conseguentemente alla sua preparazione opererà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Candela, fa in modo di capire le trasformazioni caratteristiche della coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un itinerario di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso utile e fertile.

Cerca un terapeuta a Candela per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Candela permette al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Candela