Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Candia Canavese è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Candia Canavese?

Nel nostro paese spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Candia Canavese e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Candia Canavese ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Candia Canavese?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Candia Canavese, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Candia Canavese, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Candia Canavese
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio