Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Orio Canavese bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono ad Orio Canavese?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Orio Canavese e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Orio Canavese ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Orio Canavese?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Orio Canavese, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Orio Canavese, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Orio Canavese
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio