Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un detective?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Candia Canavese ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a personale qualificato per indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono prese in esame in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Candia Canavese?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Candia Canavese e della provincia di Torino chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!