Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Candidoni?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Candidoni è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano vari tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Di regola sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Candidoni. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Candidoni. Chiamando il numero o compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Candidoni ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Candidoni