Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Laureana di Borrello è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano molteplici tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

In genere sono radunati nelle aree corporee più coperte, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci si deve intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Laureana di Borrello. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Laureana di Borrello. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Laureana di Borrello ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Laureana di Borrello