Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Serrata è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano svariati tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che saltano velocemente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Serrata. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Serrata. Contattando il numero o completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Serrata ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Serrata