Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigazioni private Canegrate?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti assicureranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice professionale e la cooperazione di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Canegrate?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molti i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui i metodi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Canegrate?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Canegrate e della provincia di Milano telefona al nostro numero o completa il modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!