Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sarmede è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano molteplici specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

In genere sono collocati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sarmede. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sarmede. Telefonando al numero o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Sarmede ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sarmede