Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Fregona è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Fregona.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fregona. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Fregona. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Fregona ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fregona