Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Cappella Maggiore rende possibile avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nel comune di Cappella Maggiore.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è certamente un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Cappella Maggiore, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!