Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Fregona ti dà la possibilità di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: perché sceglierli?

Installare serramenti in pvc a Fregona è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colori, perché stanno bene con ogni tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Fregona, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una buona durata. Scegliere porte e finestre in pvc a Fregona è la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Fregona ti consente di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Treviso dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!