Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Canischio, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è presente nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Canischio?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di svariati professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona le molteplici offerte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Canischio, i quali ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Comprare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto l'anno corrente, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà suddivisa in dieci rate annuali.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti l'acquisto, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Canischio per ricevere più preventivi