Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai una o più proposte per installare serramenti in PVC a Castana.

Ricevere le offerte non implica costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Castana con cui collaborare.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento degli edifici a Castana in virtù della serie di finiture e toni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Castana, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle zone di Castana dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!