Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare rigature e macchie sul parquet nella zona di Montù Beccaria?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Montù Beccaria nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Montù Beccaria?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri si impiegano più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno