Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Cannole bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Cannole?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Cannole e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cannole ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Cannole?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Cannole, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Cannole, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Cannole
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio