Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Otranto è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Otranto?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Otranto e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Otranto ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Otranto?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Otranto, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Otranto, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Otranto
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio