Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Cannole sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Cannole è un servizio che ti consente di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In quale modo isolare un locale?

Per isolare un edificio nel comune di Cannole occorre innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, sono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Cannole ti dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città e visualizza le loro migliori proposte