Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Chieti, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Canosa Sannita sarà sufficiente compilare il modulo presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Canosa Sannita, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Canosa Sannita.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Canosa Sannita, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Canosa Sannita

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Canosa Sannita