Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vacri?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti attivi nella provincia di Chieti, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Vacri.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vacri sarà sufficiente compilare la scheda presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Vacri, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Vacri.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vacri, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Vacri per risolvere il problema