Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Chieti, avrai la possibilità di confrontare varie proposte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Ottenere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Giuliano Teatino è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Giuliano Teatino dovrai soltanto riempire il form che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Giuliano Teatino, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Giuliano Teatino.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Giuliano Teatino, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Giuliano Teatino: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Giuliano Teatino per una soluzione rapida al problema