Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Canossa

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Canossa consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Canossa senza ombra di dubbio risulta una soluzione elegante e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Canossa: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet