Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Quattro Castella?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a una ditta di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Quattro Castella

Comune.info ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Quattro Castella.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito