Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Neviano degli Arduini nelle abitazioni risulta una scelta di classe e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Neviano degli Arduini?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Neviano degli Arduini.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Neviano degli Arduini è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Neviano degli Arduini: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet